Zerocalcare disegna i personaggi BAO per Lucca Comics

Zerocalcare ha disegnato i protagonisti dei fumetti BAO Publishing per lo stand di Lucca Comics... siete riusciti a riconoscerli tutti? Noi sì!

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

BAO Publishing ha pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook l'illustrazione che farà bella mostra di sé allo stand BAO di Lucca Comics e sarà disponibile anche sotto forma di poster. L'immagine realizzata da Zerocalcare per l'occasione ritrae alcuni dei protagonisti delle opere più recenti e di maggior successo della scuderia BAO.

Li riconoscete tutti? Noi sì!
Se vi manca qualcuno all'appello, ecco la lista completa, da sinistra a destra: Dylan Dog, Yumiko da Si dà il Caso che, Alex Mackay da Sin Titulo, John Dusk di Absolution, Alana e Marko da Saga, il protagonista di In Inverno le mie Mani Sapevano di Mandarino, Aurora West da The Rise of Aurora West, Huguette e Zerocalcare da Dimentica il Mio Nome, Gaetano e Zolletta, il Pistolero da Orfani, Tex, Alma da Il Richiamo di Alma, Francine e Katchoo da Strangers in Paradise, Sara da Gli Amari Consigli.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste