Zep e Vince creano Esmera, sovrannaturale eroina erotica
Zep e Vince raccontano le avventure sessuali di Esmera, una ragazza con un potere particolare...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Esmera è una giovane italiana, cresciuta in un collegio cattolico. La sua compagna di stanza Rachel è più disinibita di lei e le racconta spesso di un ragazzo e di come si divertisse a fare sesso con lui davanti alle sue amiche, che si fingevano addormentate. Esmera però le confessa di non riuscire a godere quando si masturba, così Rachel decide di mostrarle come fare, spogliandola e cominciando ad accarezzarla.
Vince e Zep però non si fermano qui, visto che Esmera apprezza così tanto il tocco di Rachel da godere, esplodendo in un orgasmo così forte... da trasformarla in un uomo. Panico, fuga dal collegio, un segreto inviolabile; Esmera non capisce cosa le succede ma si sente una sorta di supereroina. Decide di approfittarne vivendo una doppia vita come Esmera di giorno e Marcello la notte... o viceversa.
Il sesso è ancora considerato come un sotto-genere, nei fumetti. Ci sono degli albi erotici incredibili, come le storie di Manara, un autore in grado di rappresentare scene molto crude mantenendo sempre l'eleganza.
Chi non ha mai sognato di poter cambiare sesso, almeno per un giorno? Potersi accarezzare i seni o masturbarsi nel corpo del sesso opposto, per scoprire quali sensazioni si provano? Esmera ha l'opportunità di cambiare sesso e, dimenticate le secchiate d'acqua di Ranma 1/2, il fatto che la trasformazione avvenga proprio nel pieno dell'azione regala momenti di enorme stupore nei suoi partner occasionali.
Fonte: Libération