Zendaya ha cercato più volte di partecipare a Descendants, ma non è andata come sperava

A quanto pare, Zendaya voleva davvero partecipare a Descendants, ma non ci è mai riuscita: in compenso, è poi arrivato l'ingaggio per Spider-Man...

Condividi

La ex vicepresidente del casting e delle relazioni con i talent di Disney Channel Cornelia Frame ha raccontato che Zendaya, la star di Dune e Challengers, ha sostenuto nel tempo "molte audizioni" per partecipare a Descendants (GUARDA IL TRAILER DEL NUOVO FILM), provini che però non sono andati come sperava.

Zendaya ha fatto molte audizioni per Descendants, era una roba importante per lei. È stata una questione importante. Ha fatto audizioni più e più volte, voleva davvero partecipare. Alla fine, non è andata come sperava.

Frame aggiunge:

Ora che ci penso mi chiedo "Spider-Man sarebbe accaduto ugualmente proprio in quel momento?". Le cose accadono per una ragione, e spesso ottieni qualcos'altro di sorprendente quando non riesci a ottenere quello che speravi inizialmente.

L'ex dirigente spiega che Zendaya "ci ha messo tanto impegno e tanto lavoro. È solo una di quelle cose che non vanno come previsto".

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Via Deadline

Continua a leggere su BadTaste