Zendaya scrive un emozionante messaggio ai fan di Euphoria: "sono così grata per questo show"
Zendaya, protagonista di Euphoria, ha scritto su Instagram un messaggio di saluto ai colleghi e agli spettatori della serie HBO
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho molto da dire e non so come esprimerlo, o come elaborare queste ultime otto settimane, ma ci proverò. Sono così grata per questo show. Per la bella famiglia che ho guadagnato da esso, per la scoperta di me stessa e lo scopo che ho trovato in essa, e per le persone con cui siamo stati in grado di entrare in sintonia e parlare attraverso di essa. Abbiamo trascorso mesi, mesi difficili, immergendoci in qualcosa che amiamo, ed è stato un onore averlo fatto accanto a così tante persone straordinariamente di talento.
Dai miei brillanti compagni di cast, H&MU, il reparto costumi, i direttori della fotografia, i produttori e la crew, ognuno di voi mi ha ispirato e mi ha spinto a essere migliore ogni giorno. Sam, grazie per esserti fidato di me nel modo più onesto e per aver portato Rue nella mia vita. Per entrambe queste cose sarò per sempre grata. Potrei continuare per sempre. Ma avete capito, sono grata per molte cose. E sono grata anche a tutti voi là fuori, pronti a ricevere il nostro lavoro con il cuore aperto. Non vedo l'ora di ricominciare!
View this post on Instagram
Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.
CORRELATO A ZENDAYA E EUPHORIA
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram