Zendaya non ha ancora visto il nuovo Dune di Denis Villeneuve
Durante gli impegni stampa per la promozione di Malcom & Marie, Zendaya ha anche potuto parlare del nuovo Dune diretto da Denis Villeneuve
Nel corso di un'intervista rilasciata allo show di Stephen Colbert, Zendaya, che nella pellicola di Denis Villeneuve interpreta Chani, spiega di non aver ancora avuto la possibilità di vedere il "prodotto finito". Ricordiamo infatti che la pellicola sarebbe già dovuta uscire nei cinema durante lo scorso autunno.
LEGGI ANCHE: Se Dune arriverà solo al cinema, Lana Wachowski potrebbe esigere lo stesso trattamento per Matrix 4
Sicuramente sono diventata uan nerd di Dune. Sono davvero molto, molto emozionata. Mi sento incredibilmente fortunata a farne parte e sto sclerando come tutti nell'attesa. Non vedo l'ora di vederlo e non vedo l'ora che la gente possa vederlo. È un film speciale.
Ambientato in un lontano futuro, Dune venne pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo ed è il primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune (esteso poi dal figlio Brian Herbert assieme a Kevin J. Anderson). La storia segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la storia.
La data di uscita del film è fissata al primo ottobre del 2021.
Quando attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti qua sotto!