Zendaya parla del film Netflix con John David Washington girato in segreto durante la pandemia

Zendaya ha parlato in un'intervista recente del film Netflix con John David Washington girato in segreto durante la pandemia

Redattore per badtaste.


Condividi

Un paio di mesi fa abbiamo scoperto che Netflix aveva acquistato per una cifra vicina ai 30 milioni di dollari Malcolm & Marie, il film di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington girato in segreto durante la pandemia.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull'uscita e magari ammirare un primo trailer, Zendaya ne ha parlato in una recente intervista con Elle:

È stato il sogno di ogni attore, ma anche un po' snervante. Quando ti viene un'idea e ci metti anche i tuoi soldi... insomma, dico sul serio, sul set ho portato i miei vestiti, badavo io a trucco e capelli, perciò è normale sentirsi un po' insicuri e pensare: "Oddio, lo sto facendo davvero?". È stata una delle prime volte in cui sono buttata a capofitto in qualcosa, e ne sono così grata e fiera. Lavorare con Sam e ovviamente con Marcell [Rév, il direttore della fotografia di Euphoria] è stato davvero speciale, e poi John David Washington è una persona così geniale e magnifica.

Ha poi aggiunto:

Abbiamo avuto questa idea di girare un film in quarantena in sicurezza con un piccolo gruppo di persone. Abbiamo usato alcuni dei componenti della troupe di Euphoria rimasti senza lavoro dopo la sospensione delle riprese.

Sono rimasta affascinata dall'idea di dirigere un film solo con due personaggi, è stato come recitare a teatro. È stato difficile per noi perché è stato girato in un unico ambiente. Essere insieme in quarantena è stato ottimo per certi versi, perché ci ha permesso di lavorare e analizzare a fondo il materiale nel frattempo.

La storia segue un regista interpretato da Washington che torna a casa con la sua ragazza (Zendaya) dopo l premiere di un film che è certo si rivelerà un grande successo di pubblico e critica. La serata prende una svolta quando alcune rivelazioni sul loro rapporto cominciano a emergere, mettendo alla prova il loro amore.

La produzione si è tenuta tra il 17 giugno e il 2 luglio alla Caterpillar House di Carmel, in California (qui alcune foto), seguendo le misure di sicurezza e con l’approvazione dei sindacati WGA, DGA e SAG-AFTRA. Le riprese del progetto sono state indubbiamente facilitate dal fatto che l’unica ambientazione fosse una proprietà privata di ben 33 acri, perfetta per l’emozione e le dinamiche della sceneggiatura di Levinson al contempo garantendo privacy e sicurezza.

Ecco il primo scatto dal film di cui non conosciamo ancora la data di distribuzione:

malcolm e marie zendaya

Cosa ne pensate di questo progetto con Zendaya e John David Washington?

Continua a leggere su BadTaste