Zayn Malik sviluppa un drama su una boy band per la NBC
L'ex membro degli One Direction al lavoro per la serie Boys insieme con Dick Wolf
La presidente della NBC, Jennifer Salke, presentando la serie alla stampa, ha dichiarato:
"E' stupendo immergersi in questo progetto con produttori tanto appassionati e prolifici. Zayn poi porta un punto di vista unico su questo mondo, in cui dei ragazzi vengono catturati dalla fama ad una velocità vertiginosa. Al di là dell'eccitamento per le idee creative, abbiamo un grande rispetto per le ambizioni musicali di questo progetto." E Dick Wolf ha aggiunto:
"Siamo rimasti affascinati dal potenziale portato da Zayn nel progetto. Boys sarà un programma perfettamente integrato con le piattaforme televisive e digitali a nostra disposizione ed il casting e la musica saranno elementi di grande rilievo, dato il potenziale promozionale dello show."
Zayn Malik, eliminato come solista dalla versione inglese del reality X-Factor, era stato poi riammesso in gara per formare la boy band degli One Direction, diventata poi un fenomeno mondiale. Lo scorso anno Malik ha annunciato la sua uscita dal gruppo, esprimendo il desiderio di occuparsi della sua carriera da solista, alla quale aveva sempre aspirato. Intervistato sul progetto, il cantante ha dichiarato:
"Dick Wolf è una leggenda e l'opportunità di lavorare con lui e con la NBC per creare questo drama è unica."
Fonte: TV Guide