Zatanna, Emerald Fennell sul film mai realizzato: "Avevo scritto una sceneggiatura folle"

In occasione di un'ospitata al podcast Happy, Sad, Confused, Emerald Fennel ha parlato del progetto di Zatanna spiegando che oramai è defunto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

marzo 2021 era giunta la notizia che Emerald Fennell (Una donna promettente) era stata scelta dalla Bad Robot di J.J. Abrams per scrivere il film di Zatanna, adattamento del fumetto DC Comics.

In occasione di un'ospitata al podcast Happy, Sad, Confused, la regista ha parlato del progetto spiegando che oramai è defunto:

No, non si farà. È successo prima di Una donna promettente in realtà. È stato quando J.J. Abrams era appena arrivato alla Warner Bros. per riavvare il Dark Universe con l'obiettivo di creare un un nuovo universo di eroi e cattivi.

Ha poi aggiunto:

Non so molto di supereroi, non è un genere verso cui gravito, [...] ma l'ho trovato così interessante, Zatanna è un personaggio fichissimo. Ma poi le cose si sono complicate perché la dirigenza è cambiata, la solita roba da studio. J.J. è incredibile, tutta la sua squadra lo è. Alla fine ho scritto una sceneggiatura ragionevolmente folle, in senso buono.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste