Zanne: Sarah Andersen racconta la storia d'amore tra una vampira e un licantropo
Zanne: Sarah Andersen racconta la storia d'amore tra una vampira e un licantropo, pubblicata da Becco Giallo in contemporanea con gli USA
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
L'autrice ha raccontato a Newsarama la genesi di questo progetto, che ha toni molto più maturi delle sue celebri vignette:
Sarah Andersen - Ho realizzato Zanne durante sei mesi nei quali non stavo scrivendo Sarah's Scribbles perché ero al lavoro su Cheshire Crossing. Visto che disegnavo quel fumetto e non lo sceneggiavo, penso che avessi dell'energia da scrittrice inutilizzata da sfruttare ed è scattato qualcosa.
Ho cominciato con la premessa "un vampiro e un licantropo sono seduti al bar" e inizialmente era qualcosa di molto divertente, ma poi si è evoluto in altro. Prima ho scritto la vampira; stranamente durante la lavorazione di Chesire Crossing mi sentivo vicina allo stile di vita vampiresco: nottambula, anemica ed esigente.
Spesso le persone chiedono come sarebbe Sarah da adulta, in qualche modo la risposta è in Zanne.
Fonte: Newsarama