Zack Snyder’s Justice League: Ray Fisher condivide la sua reazione dopo la seconda visione

Ray Fisher ha condiviso la sua reazione dopo la seconda visione di Zack Snyder’s Justice League, ecco il suo commento su Twitter

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Mancano due giorni all’uscita di Zack Snyder’s Justice League, e così è caduto anche l’embargo sulle recensioni internazionali del blockbuster (come vi abbiamo già raccontato). Ray Fisher ha già avuto modo di assistere a due proiezioni del film, ed ecco la sua reazione dopo la seconda come pubblicato su Twitter:

Ho avuto modo di vedere Zack Snyder’s Justice League nuovamente ieri sera con alcuni miei colleghi qui in Mississippi.

La stanza è scoppiata ad applaudire in questo momento e io sono saltato dalla sedia. Tornare in me dopo quel colpo è stato uno dei momenti migliori della mia vita.

L'attore ha sottolineato nello specifico il momento in cui la Justice League si riunisce nella stessa inquadratura:

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Ditecelo, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste