Zack Snyder’s Justice League: la Warner Bros. si è opposta a Lanterna Verde, Ryan Reynolds era disponibile
Zack Snyder per il suo Justice League avrebbe voluto un cammeo di Lanterna Verde, scopriamo alcuni dettagli in più in proposito
Come spiegato all’Hollywood Reporter:
C’era un’altra idea di far apparire un Lanterna Verde che non fosse Ryan. Se avessimo scelto questa strada avrei chiesto a Ryan di fare un’altra Lanterna, ma questa è un’altra storia.
Abbiamo girato una versione di questa scena con la Lanterna Verde, ma lo studio si è opposto e mi ha detto: "Non vogliamo che sia tu a introdurre Lanterna Verde". Così abbiamo stretto un accordo e mi hanno permesso di fare questo invece.
Mi hanno detto: "Abbiamo dei progetti per John Stewart e vogliamo fare il nostro annuncio". Ho accettato e così Martian Manhunter è stato il compromesso.
Durante un'intervista su Youtube, Snyder ha aggiunto un ulteriore dettaglio:
Doveva esserci Lanterna Verde nel film... poi abbiamo cominciato a sparare altre idee come: "Magari se facessimo tornare Ryan, potrebbero esserci due Lanterne nel film" per dare l'idea del Corpo [delle Lanterne Verdi]. Ma comunque, è andata così. [...] È stato bello scherzare un po' con Ryan perché era d'accordo. È un amico che sa stare al gioco e mi ha mostrato grande sostegno. Sostiene la causa da tanto tempo.
Questa, a febbraio, fu la smentita dell'attore in merito al cammeo finale:
It’s not me. But what a cool pirate flag to cameo as Hal. Maybe it’s another GL? But for me, the suit stays in the closet. I mean, computer. https://t.co/QU4NRVadiz
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 22, 2021
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
La sinossi ufficiale della pellicola:
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!