Zack Snyder’s Justice League: la nascita degli effetti speciali del film in un nuovo video
La Scanline VFX ha pubblicato online un nuovo video breakdown per gli effetti speciali realizzati per Zack Snyder’s Justice League
Potete ammirarlo grazie al Tweet qua sotto:
We are excited to finally be able to share one of our most highly requested reels with you all! So here it is - our breakdown reel for @snydercut. We hope you enjoy! #snydercut #ZackSnydersJusticeLeague #scanlinevfx https://t.co/bPuaJtfuOL
— Scanline VFX - Powered by Netflix (@Scanline_VFX) September 28, 2021
Di questa Director's Cut di Justice League si è parlato a lungo. Nel corso dell'estate, il progetto è stato commentato anche da Quentin Tarantino che ha spiegato:
Beh, non l’ho ancora visto perché non sono abbonato a HBO Max, ma è qualcosa che mi piacerebbe vedere. Non ho neanche visto la versione al cinema, ma sarei davvero curioso di vedere questa versione da quattro ore, la sua idea originale per il film. Penso che sia una cosa fantastica. Così come quanto fatto dai fan che hanno continuamente supportato la cosa.
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.