Zack Snyder’s Justice League: i complimenti del co-creatore di Cyborg e di Deathstroke
Il fumettista Marv Wolfman ha commentato Zack Snyder’s Justice League, da oggi in onda su Sky Cinema e in streaming su NOW
Il fumettista autore di The New Teen Titans e Crisi sulle Terre infinite è intervenuto su Twitter per lodare il lavoro di Snyder e la sua squadra fatto su Cyborg (Ray Fisher) e Deathstroke (Joe Manganiello), due personaggi che Wolfman ha creato con George Perez.
I really loved the #SnyderCut and your Cyborg was truly the heart and soul of the movie. Thank you.
— Marv Wolfman (@marvwolfman) March 18, 2021
"Ho davvero adorato la Snyder Cut e il tuo Cyborg è stato davvero il cuore e l'anima del film. Grazie" ha scritto a Ray Fisher.
As the comic book writer/daddy of Cyborg and Deathstroke, congratulations. You definitely did them justice. @ZackSnyder
— Marv Wolfman (@marvwolfman) March 17, 2021
In quanto fumettista padre di Cyborg e Deathstroke, complimenti. Hai decisamente reso loro giustizia.
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.