Zack Snyder’s Justice League, eroi e villain nelle nuove foto ufficiali!

La Warner Bros ha diffuso online diverse nuove foto ufficiali di Zack Snyder’s Justice League, o la Snyder Cut se preferite

Condividi
La Warner Bros ha diffuso online diverse nuove foto ufficiali di Zack Snyder’s Justice League, o Snyder Cut se preferite, in arrivo il prossimo 18 marzo su HBO Max negli Stati Uniti, in Digital nei mercati internazionali e nel catalogo di Sky Cinema in UK e Germania. Anche in Italia la pellicola dovrebbe arrivare, quasi sicuramente, su Sky Cinema, ma siamo ancora in attesa dell'annuncio ufficiale.

Ieri Zack Snyder ha annunciato ufficialmente che il suo Justice League potrà godere di un evento speciale su tappeto rosso che potrà essere seguito virtualmente.

L’appuntamento è fissato al 17 marzo, alle ore 8PM PST (ovvero alle 5:00 del mattino del 18 marzo), su Facebook, Twitter o sui profili di HBO Max e DC Comics (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Intanto potete ammirare tutte le foto qua sotto!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo, come al solito, nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste