Zack Snyder’s Justice League debutta accidentalmente su HBO Max dieci giorni prima dell'uscita!

Zack Snyder's Justice League è uscito accidentalmente su HBO Max dieci giorni prima al posto di Tom & Jerry: ecco le segnalazioni degli utenti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano dieci giorni all'uscita di Zack Snyder's Justice League, ma alcuni "fortunati" clienti della piattaforma streaming HBO Max hanno avuto l'opportunità di vedere il film di Zack Snyder già oggi... per errore.

L'Hollywood Reporter spiega infatti che quando alcuni utenti hanno cercato di vedere Tom & Jerry, al suo posto è iniziata la Snyder Cut. Il primo a segnalare la cosa su Twitter è una persona di nome Doug Bass:

https://twitter.com/ThenDougSaid/status/1369036306131599362

Alcuni commenti dopo aver visto il film:

La CGI è finalmente in grado di rivaleggiare con quella dei film Marvel e l'amerete. È tutto quello che dirò. No spoiler. Entusiasmatevi.

[...] Se ne sono accorti e hanno interrotto lo streaming, ma posso dire che la prima ora circa della Snyder Cut è il miglior film della DC che abbia mai visto.

Diversi altri utenti hanno avuto la stessa "opportunità", e gli stessi giornalisti dell'Hollywood Reporter sono riusciti ad accedere al film: "Quando abbiamo provato a vedere Tom & Jerry, inizialmente è apparso un messaggio di errore, e poi è iniziato Zack Snyder's Justice League. Mettendo pausa, si leggeva la scritta che stavi guardando Tom & Jerry."

https://twitter.com/TheRyanParker/status/1369059743361236994

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max (e in Italia in digitale) il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste