Zack Snyder torna a parlare del divorzio dalla Warner per Justice League: "La famiglia aveva bisogno di me"
In una nuova intervista, Zack Snyder torna a parlare del perché, nel 2017 e a produzione avviata, abbia abbandonato Justice League
Tornando a Justice League, sappiamo che, nei prossimi mesi, arriverà su HBO Max la Snyder Cut del film, la nuova versione del blockbuster così come inizialmente concepita dal filmmaker. Filmmaker che, dalle pagine di Cinemablend, è tornato a parlare delle ragioni del divorzio dalla Warner avvenuto nel 2017.
Avevo, semplicemente, dato. Mi trovavo in una situazione in cui la mia famiglia aveva bisogno di me più che di queste st*onzate e dovevo fare del mio meglio per onorare i miei impegni privati e fare tutto quello che potevo per sanare quella mia porzione di mondo. Non avevo la forza di combattere contro lo studio e lottare per il film. Sono serio: ero letteralmente scarico. Penso sia questa la ragione principale. Magari esiste un mondo alternativo dove sono rimasto alla regia del film e c'ho provato. Sono sicuro che avrei potuto... d'altronde, ogni film è una battaglia, no? Ero abituato alla cosa. Ma in quei giorni non c'era alcuna battaglia da combattere. Ero già stato abbattuto da quello che era successo nella mia vita e non m'interessava.
Leggi anche: tutto ciò che è stato svelato nel panel sulla Snyder Cut al DC FanDome!
Leggi anche: Le differenze con il Justice League di Joss Whedon presenti nel primo trailer con Batman e Superman
Leggi anche: Justice League: Zack Snyder mostra la versione aggiornata del primo trailer della Snyder Cut
Leggi anche: anche Jared Leto sul set delle riprese aggiuntive
La pellicola sarà disponibile su HBO Max come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!