Zack Snyder svela qual è il costume di Batman che preferisce
Zack Snyder ha svelato qual è il costume di Batman che preferisce fra i tanti indossati da Bruce Wayne nel corso del tempo
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
Ecco la sua risposta:
Il costume di Batman che preferisco è quello del Ritorno del Cavaliere Oscuro. Insomma, quello ideato da Frank Miller. Se dovessi farci un film lo rifarei identico. C'è un tizio, l'ho visto l'altro giorno sul mio feed social, non ricordo il nome, è un cosplayer che indossa quel costume in maniera notevole. Non mi ricordo davvero come si chiama, ma è un gentiluomo di una certa età, è un tizio alquanto fisicato che fa davvero un ottimo Ritorno del Cavaliere Oscuro. Il costume gli sta a pennello. Quindi potrebbe funzionare.
Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Cosa ne pensate della scelta di Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!