Zack Snyder sull'Incubo nella Snyder Cut e sull'odio della Warner per Batman V Superman

Zack Snyder è tornato a parlare della scena dell'Incubo presente nel suo Justice League e di Batman V Superman: Dawn of Justice

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Yahoo! Sports, Zack Snyder è tornato a parlare della scena dell'Incubo presente nel suo Justice League, precisando che la Warner Bros. ha fatto un po' di pressione su di lui affinché non inserisse la scena con Joker:

All'inizio lo studio mi disse: "No, quella non la vogliamo", ma io risposi: "La giro comunque". Ero pronto a mettere un green screen nel mio cortile e girare lì, ma alla fine non è servito.

Il regista ha poi parlato del destino di Harley Quinn:

Magari nel prossimo film la riportiamo indietro il tempo e le ridiamo vita. [ride] Cosa che non faremo! I fan possono sempre tornare a guardare Suicide Squad, lì non muore, mi pare.

Quanto alla pressione sostenuta sul set delle riprese principali, il regista ha spiegato:

Lo studio aveva quest'odio per Batman. Mi misero pressione per prendere le distanze con Justice League da quel film, una cosa che non volevo fare e che non ho fatto. Francamente, parliamo di una trilogia, serviva coerenza. La narrazione è influenzata da quello che è successo in passato e solo in questo modo poi riesce a condurre al mondo invaso da Darkseid, per quella che sarebbe stata una storia in cinque film. In questo film c'è sicuramente una conclusione, con i nostri eroi che hanno curato le proprie ferite e che si sono uniti per diventare una famiglia.

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste