Zack Snyder sul futuro dopo Justice League: "La Warner Bros non è interessata a fare altri film con me"
Zack Snyder ha parlato del suo futuro dopo Justice League, spiegando che la Warner Bros. non è interessata a collaborare ancora
Ho appena terminato un film fantastico per Netflix intitolato Army of the Dead. È stata un'esperienza meravigliosa, sto cercando di scrivere un altro film per loro e sto realizzando due serie animate sempre per loro. Poi abbiamo fatto anche un prequel in tedesco di Army of the Dead. Stiamo sviluppando quel franchise, insomma, e quest'estate vorrei veramente realizzare il film Horse Latitudes [precedentemente noto come The Last Photograph, ndt], se sarà possibile.
Insomma, mi sto divertendo molto a realizzare questi film, al momento. Quindi non saprei [se farei altri film DC dopo la Snyder Cut]. La Warner Bros, veramente, non ha espresso alcun interesse nel realizzare altri film con me, e mi va benissimo. Capisco.
Qualche mese fa Snyder aveva spiegato su Entertainment Weekly che Army of the Dead era "fermo" alla Warner Bros. da anni, per motivi di budget: lo studio non era intenzionato a spendere tutti quei soldi per uno zombi movie. Chiusi i rapporti con la major, il film è stato citato in una discussione con Scott Stuber di Netflix, che ha sostanzialmente dato il via libera al progetto in brevissimo tempo.
GUARDA: il trailer di Army of the Dead
Vi terremo aggiornati!