Zack Snyder sul fantascientifico Rebel Moon: "Sarà come la scena su Krypton dell'Uomo d'Acciaio, sotto steroidi"
Zack Snyder non vede l'ora di poter rivelare qualcosa sul suo prossimo film, Rebel Moon, che, a quanto pare, sarà molto spettacolare
LEGGI ANCHE - Zack Snyder firma un contratto di prelazione con Netflix, Army of the Dead 2 confermato!
Il regista spiega:
Siamo solo all'inizio. È un qualcosa di folle ed enorme, ma molto emozionante e sono super eccitato all'idea di poter presto mostrare qualche artwork e rivelare il cast perché è tutto in fase di formazione.
"Il prologo dell'Uomo d'acciaio ha un sacco d'importanti elementi sci-fi che è quello che stiamo cercando di ottenere con Rebel Moon. Solo che lì sarà tutto sotto steroidi"
Zack Snyder says 'Rebel Moon' will be like the Krypton sequence in 'Man of Steel' "on steroids" 🌌🌙
— Post Cred Culture (@PostCredPod) October 27, 2021
"The beginning of ‘Man of Steel’ on Krypton has pretty big sci-fi elements, and that’s kind of what we’re doing in 'Rebel Moon', but on the biggest steroids I can give it.” pic.twitter.com/z9CioGiSz0
La storia ha inizio quando una colonia pacifica sul limitare della galassia viene minacciata dagli eserciti di un reggente tiranno di nome Balisarius. Le persone disparate mandano così una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri da pianeti vicini per affrontare i loro nemici.
“Questo è il frutto della mia passione per Akira Kurosawa e per Star Wars da giovane” ha commentato tempo fa Snyder. “Rappresenta il mio amore per la fantascienza e le grandi avventure. La speranza è che diventi una gigantesca proprietà intellettuale che possa essere costruita e esplorata“.
Le riprese inizieranno nel 2022.