Zack Snyder sta cercando di convincere Ben Affleck a realizzare il suo film di Batman

Il regista di Batman v Superman parla del coinvolgimento di Ben Affleck per il film solitario dedicato al Crociato di Gotham

Condividi
Sappiamo che Ben Affleck ha già scritto una sceneggiatura per un film di Batman, ma che il suo contratto, allo stato attuale delle cose, prevede la partecipazione ai due film della Justice League e a Suicide Squad.

Il sito irlandese Joe.ie ha avuto modo di discutere della questione con Zack Snyder il quale ha spiegato:

Continuo a cercare di convincerlo, lui mi dice sempre che è uno da un film alla volta. Adesso sta terminando il montaggio del suo Live By Night, poi toccherà alla Justice League e poi credo che cercherà di sviluppare la storia. E vedremo se gli piacerà.

Circa la possibilità che possa anche dirigere il film:

Oh certo, sicuramente, credo che lo farà. Penso che sia il prerequisito principale del suo coinvolgimento nella pellicola.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste