Zack Snyder sogna ancora di dirigere un film su Batman, ecco chi avrebbe voluto come Catwoman
Zack Snyder ha svelato di avere ancora il sogno di dirigere un film di Batman, ecco le sue parole e chi avrebbe voluto come Catwoman
Il regista, nello specifico, ha ammesso che adorerebbe lavorare un adattamento di Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro:
Ho letto un tweet di recente che diceva qualcosa come: "Snyder deve smetterla di leggere solo Il ritorno del Cavaliere Oscuro, esistono altri fumetti". [...] Ma io ne sono ossessionato! Ho sempre pensato a un film singolo con un Batman vecchio e arrugginito, magari un giorno lo dirigerò. È il mio sogno.
Probabilmente la Catwoman di Carla sarebbe stata perfetta. Magari poteva esserci un flashback di dieci anni prima, con Batman e Catwoman che magari erano una coppia. Poi lui doveva arrestarla, non so, o comunque lasciarla andare e quindi la cosa lo faceva sballottare. Nel presente magari [Catwoman] gestiva un museo internazionale o qualcosa del genere, lui voleva ritirarsi e si ritrovavano. Sì, credo che Carla sia fantastica.
Il regista, ricordiamo, sta lavorando alla Snyder Cut di Justice League.
Leggi anche: tutto ciò che è stato svelato nel panel sulla Snyder Cut al DC FanDome!
Leggi anche: Le differenze con il Justice League di Joss Whedon presenti nel primo trailer con Batman e Superman
Leggi anche: anche Jared Leto sul set
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)
La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!