Zack Snyder sulla serie TV di 300 e il ricucire i rapporti con la Warner: "Eravamo tutti entusiasti"

Secondo Zack Snyder, questa nuova collaborazione con la Warner dopo il divorzio all'epoca di Justice League è stata dettata dall'entusiasmo...

Condividi

A fine maggio arrivava la notizia che Zack Snyder stava ultimando il contratto con la Warner per tornare al lavoro con lo studio come regista e produttore di una serie TV basata su 300 (ECCO I DETTAGLI), l'iconica graphic novel di Frank Miller già portata sul grande schermo dal regista nel 2007 che aveva poi dato vita anche a un seguito prodotto da Snyder e diretto da Noam Murro.

L'aggiornamento ha colto molti di sorpresa: il regista e la major, che avevano collaborato proficuamente per anni, avevano poi tagliato i ponti al tempo della lavorazione di Justice League tanto che Zack Snyder e la sua casa di produzione erano finiti per traslocare stabilmente a "casa Netflix".

In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, al filmmaker è stato chiesto espressamente se questa sorprendente notizia sia un segnale relativo al fatto che la Warner voglia in qualche modo ricucire i contatti con lui. Questa la sua risposta:

Non l'ho ragionata in questi termini. Eravamo entusiasti, e sembravano entusiasti di lavorare su quello che tutti considereremmo un IP classica a questo punto. È un concetto di streaming divertente a cui penso tutti siano interessati, ma non credo sia una sorta di... Mi piacciono quei ragazzi. Va tutto bene con loro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste