Zack Snyder risponde per le rime a chi crede che la Snyder Cut sia una "vittoria per i fan tossici"

Zack Snyder ha deciso di rispondere per le rime a chi crede che la Snyder Cut sia una vittoria per i fan tossici, ecco cosa ne pensa

Redattore per badtaste.


Condividi
Il 1° marzo sarà pubblicato Release the Snyder Cut: The Crazy True Story Behind The Fight That Saved Zack Snyder’s Justice League, un libro incentrato su tutti i retroscena che hanno condotto all'uscita del film di Zack Snyder su HBO Max.

Nel libro, come documentato da Cinemablend, ci sono una serie considerazioni del regista sul movimento e soprattutto sui detrattori, tra cui alcuni blogger che hanno remato contro il progetto sian dall'inizio:

È come la volpe con l'uva, non c'è altro modo di vederla. Sappiamo bene chi ha costruito quella narrazione ed è chiaro quali fossero i loro intenti. Queste sono persone con cui non mi sono voluto confrontare su suggerimento di persone più sagge. Vorrei tanto rispondere a certi personaggi, un testa a testa sarebbe bello, anche solamente per dire: uno, non sapete un caz*o di quello di cui state parlando. Potrei smontare ogni singola cosa detta da loro, punto per punto.

Ha poi parlato del fandom e della vittoria "tossica":

Vorrei tanto avere l'occasione di dire al mondo e ai fan ingenerale chi siano questi impostori e cosa meriterebbero. Sono tutte caz*ate. Quanto al fandom tossico o alla "vittoria per il fandom tossico", in quale mondo un "fandom tossico" raccoglie centinaia di migliaia di dollari per la prevenzione del suicidio? Si può definire tossico? Hanno probabilmente raggiunto più di ogni altro fandom, facendo del bene più di ogni altro gruppo. Perciò non capisco.

Zack Snyder Marvel

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget di circa 70 milioni di dollari.

La pellicola sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste