Zack Snyder al lavoro su un piccolo film a basso budget: “Mi sono chiesto se potevo stare senza effetti visivi per almeno 5 minuti”

Dopo il franchise di Rebel Moon, Zack Snyder ha deciso di cambiare strada: il suo prossimo progetto sarà ben lontano da quello stile.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo il franchise di Rebel Moon, Zack Snyder ha deciso di cambiare strada: in una recente intervista per ReelBlend Podcast, il regista ha ammesso che il suo prossimo progetto sarà ben lontano da quello stile.

Snyder ha infatti detto che si concentrerà su qualcosa di più piccolo e di molto diverso da quanto realizzato fino ad ora:

Siamo cercando di realizzare un piccolo film adesso, non dirò di cosa si tratta. Ma mi sono chiesto, posso stare per almeno 5 minuti senza fare un film pieno di effetti visivi? Poi potremo tornare a tutta quella pazzia. Ed è giusto quello che stiamo cercando di fare ora, sto cercando di scrivere questo piccolo film.

Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, le edizioni estese e vietate ai minori del progetto ambizioso di Zack Snyder, arriveranno su Netflix il 2 agosto 2024

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste