Zack Snyder parla brevemente di Superman

Intervistato da un sito francese, Zack Snyder ha parlato del nuovo Superman, spiegando che non si ispirerà ad alcuna serie a fumetti in particolare delle avventure del supereroe...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Films Actu

I primi dettagli sul nuovo film di Superman scritto da David S. Goyer erano stati diffusi qualche giorno fa attraverso dei rumour, ma questa volta è Zack Snyder a dare qualche informazione aggiuntiva sulle ispirazioni e i riferimenti che si ricollegheranno al suo film.

Ecco cosa ha rivelato a Films Actu:

Non ho ancora avuto tempo di lavorare su questo progetto. Quando avrò finito la promozione di Ga'Hoole, potrò finalmente concentrarmi. Il film si focalizzerà sui primi giorni di Superman, quindi non ci saranno collegamenti con altri film [della saga]. Non è un remake. E anche se non posso parlare dello script, posso assicurarvi che non sarà basato su un fumetto del supereroe in particolare. 

Il regista forse si riferisce proprio al rumour dell'altro giorno, nel quale si diceva che la trama sarebbe stata ispirata alla storyline della miniserie in 12 numeri Superman: Birthright di Mark Waid, pubblicata nel 2003 dalla DC Comics.

Le riprese inizieranno nel 2011, e la release è fissata a natale 2012.

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste