Zack Snyder: "Non mi importa se i miei film non piacciono, ma non capisco perché debbano odiarmi"

Zack Snyder è tornato a parlare dell'accoglienza riservata ai suoi film, del rapporto con i fan e, soprattutto, dei suoi detrattori.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Joe Rogan, Zack Snyder è tornato a parlare dell'accoglienza riservata ai suoi film, del rapporto con i fan e, soprattutto, con i suoi detrattori.

Il regista ha ammesso di non capire l'odio nei suoi confronti:

Ricordo che un articolo diceva: "Zack Snyder o si ama o si odia" e ho pensato: "Odiarlo?". Non capisco. Perché? È un film. Non ho problemi se i miei film non piacciono, non mi importa. Ma non capisco perché debbano odiarmi.

Ha poi aggiunto, parlando dei fan e del suo rapporto con il cinema:

Per certe persone non si tratta solo di un film, ma di una scelta di vita. [...] Adoro che i fan provino così tanta passione. Non potrei mai criticare una cosa simile, perché vivo la stessa vita. Io vivo i film di giorno, di sera e di notte. Per quelle persone non è solo un film, ma è come una religione, e bisogna riconoscerlo. La verità è che anche per me i film sono una religione.

L'ultima fatica del regista, Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco, è disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre in estate arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste