Zack Snyder non si aspettava un successo così grande per Army od the Dead
Durante il panel virtuale del Comic-Con@Home, Zack Snyder ha commentato il successo ottenuto dal suo Army of the Dead...
GUARDA ANCHE - Army of Thieves: ecco il trailer del prequel di Army of the Dead prodotto da Zack Snyder!
E nel corso dell'evento virtuale del Comic-Con@Home di qualche ora fa (eccolo su YouTube) durante il quale abbiamo anche potuto vedere il primo teaser del prequel Army of thieves, il regista e sua moglie, la produttrice Deborah Snyder, hanno ammesso che non si aspettavano un esito così importante per il loro zombi-movie:
La risposta è no. Stavamo parlando del successo del film insieme a Netflix e ci siamo fatti tutti una bella risata. Onestamente il mio approccio era basato sul "Ah, sarà un divertente gioco sul genere zombi", avevo l'impressione che avremmo potuto fare qualcosa di buono e che la gente si sarebbe divertita, ma, per noi, è diventato qualcosa di davvero emozionante perché amiamo davvero questo mondo ed è uno spasso assistere alla sua crescita.
ARMY OF THE DEAD è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy.
GUARDA – La nostra intervista a Dave Bautista
GUARDA – Zack Snyder ci spiega perché Army of the Dead non ha nulla a che vedere con Train to Busan 2 | EXCL
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!