Zack Snyder, il sequel di L'Uomo d'Acciaio è "in arrivo"

Zack Snyder rivela che il sequel di Man of Steel arriverà presto, anche se forse non è proprio il seguito che ci aspettavamo

Condividi
In una nuova intervista Zack Snyder ha avuto modo di puntualizzare la situazione relativa al sequel di Man of Steel. La pellicola arriverà, e, anzi, si paleserà di fronte ai nostri occhi in tempi molto brevi dato che si tratta proprio di Batman v Superman.

Se penso a Batman v Superman lo faccio intendendolo come il seguito di L'Uomo d'Acciaio. Justice League è la storia trascendente stile Cavalieri della Tavola Rotonda. Sarebbe interessante pensare a come sarebbe un film in solitario di Superman.

E sui due capitoli della Justice League nonché sulle sfide che i supereroi dovranno affrontare prosegue:

Dobbiamo davvero capire il loro perché. E penso che l'abbiamo fatto. È questa la cosa interessante di Batman v Superman, che ruota tutto intorno alla mitologia di queste due icone grandiose. E penso sia appassionante.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste