Zack Snyder, il sequel di L'Uomo d'Acciaio è "in arrivo"
Zack Snyder rivela che il sequel di Man of Steel arriverà presto, anche se forse non è proprio il seguito che ci aspettavamo
Se penso a Batman v Superman lo faccio intendendolo come il seguito di L'Uomo d'Acciaio. Justice League è la storia trascendente stile Cavalieri della Tavola Rotonda. Sarebbe interessante pensare a come sarebbe un film in solitario di Superman.
Dobbiamo davvero capire il loro perché. E penso che l'abbiamo fatto. È questa la cosa interessante di Batman v Superman, che ruota tutto intorno alla mitologia di queste due icone grandiose. E penso sia appassionante.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.