Zack Snyder conferma l'esistenza dello Snyder Cut con una foto: "Stanco di chi dice che non esiste"

Zack Snyder ha preso la parola su Vero per smentire le voci secondo cui la sua versione di Justice League non esisterebbe

Redattore per badtaste.


Condividi

Zack Snyder ha preso la parola su Vero per smentire le voci secondo cui lo "Snyder Cut" - il suo montaggio di Justice League - non esisterebbe.

L'ultimo a mostrare pubblicamente dei dubbi in proposito è stato proprio Henry Cavill, che durante la promozione di The Witcher ha dichiarato:

Non ho visto alcuna Snyder Cut, non so neanche se esista. Sono sicuro che ci sia del girato che, nel corso del tempo, è stato poi messo insieme. Non nascondo un certo interesse nel vedere cosa potrebbe scappare fuori, ma per me ormai è un capitolo che appartiene al mio passato.

Ebbene, di certo per Snyder non si tratta di un capitolo chiuso a giudicare dagli ultimi post sul social network su cui è più attivo. Il regista ha innanzitutto condiviso uno scatto ritraente le bobine su cui si trova il montaggio in questione con la didascalia: "È vero? Esiste? Certo che esiste".

Sulla targhetta c'è anche precisato la durata: 214 minuti.

Ha poi risposto al commento di un fan specificando di essere "stanco di chi dice che non esiste".

https://twitter.com/zalezorel/status/1202244747500249088

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Continua a leggere su BadTaste