Zack Snyder commenta con amarezza il pessimo trattamento riservato a Henry Cavill dalla Warner

Zack Snyder è ancora molto amareggiato di come siano andate le cose fra il "suo Superman" Henry Cavill e la Warner bros...

Condividi

Nel corso di una corposa intervista rilasciata da Zack Snyder all'Hollywood Reporter a margine del debutto su Netflix delle Director's Cut di Rebel Moon (LEGGI LA RECENSIONE), il regista è potuto tornare a parlare di come il "suo Superman" Henry Cavill sia stato trattato dalla Warner.

Per sicurezza però, qualora non abbiate visto Deadpool & Wolverine, v'invitiamo a non proseguire nella lettura di questo articolo.

Tutto nasce infatti dal cameo di Henry Cavill come variante di Wolverine nella pellicola di Shawn Levy, cameo che viene commentato dallo stesso Mercenario Chiacchierone il quale si dice sicuro del fatto che la Marvel tratterà l'attore meglio "di quell'altro studio lungo la strada".

Zack Snyder, con una punta di amarezza, dice:

Beh, per me Henry è un Superman straordinario, ovviamente. L'ho assunto io. Volevo che fosse Superman. Quindi qualsiasi opportunità persa è sfortunata, e in questo senso, sarebbe fantastico avere più Henry. Penso sempre che si potrebbe avere più Henry.

Come noto, anche se l'attore inglese è tornato nei panni di Superman nella scena post-crediti di Black Adam, il turnover dirigenziale in Warner e la nascita dei DC Studios di James Gunn e Peter Safran ha poi portato a un sostanziale reset integrale - o quasi - di tutto quello che era stato fatto in precedenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste