Zack Snyder celebra l'anniversario della prima uscita di Justice League
Per celebrare l'anniversario dalla prima uscita di Justice League, uscito il 17 novembre 2017, Zack Snyder ha condiviso un nuovo scatto
Si tratta di uno scatto di cui vi abbiamo già parlato:
Intanto Samantha Win, che interpreta la guerriera Euboea in Justice League, ha lodato il regista per la sua Snyder Cut visto che ha ridato "dignità" al suo personaggio evitando di far sembrare la sua "una morte come tante".
LEGGI: Justice League: tutti i retroscena dell’addio di Zack Snyder e del suo ritorno per la Snyder Cut
GUARDA: La sequenza d’apertura
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
La Snyder Cut è uscita lo scorso 18 marzo.