Zachary Quinto si unisce al cast di American Horror Story

Zachary Quinto è in trattative per un ruolo di almeno quattro episodi nella serie drammatica firmata dai creatori di Glee...

Condividi

Segnando il suo ritorno in televisione dopo il suo iconico personaggio di Sylar in Heroes, Zachary Quinto è in trattative per un ruolo rilevante nella serie drammatica American Horror Story.

Il progetto, creato e sviluppato dai produttori di Glee Ryan Murphy e Brad Falchuck, è descritto come un "thriller psicosessuale" che racconta la storia di una giovane coppia che supera il trauma dell'infedeltà trasferendosi in una nuova casa che sembra prendersi gioco di loro.

Il cast principale è composto da Dylan McDermott, Connie Britton e Jessica Lange.

Quinto, che apparirà in almeno quattro episodi, interpreterà il ruolo di Chad, l'ex proprietario di casa omosessuale che diventa amico di Vivien (Britton). L'attore farà il suo debutto nell'importante doppio episodio che andrà in onda in occasione di Halloween, a cui Murphy e Falchuck stanno ancora lavorando.

La prima parte dell'episodio andrà in onda il 26 ottobre, e la seconda – che FX probabilmente trasformerà in una serata-evento a tema American Horror Story – verrà trasmessa la notte di Halloween.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste