Zachary Quinto sarà Spock!
Grandi novità sul cast di Star Trek XI: a interpretare Spock, oltre a Leonard Nimoy, sarà Zachary Quinto, star di Heroes, mentre Anton Yelchin sarà Checkov!
Condividi
Fonte: CanMag.com
Sarà Zachary Quinto, star del popolare serial Heroes, interpreterà Spock. Si sa ormai da tempo che i protagonisti della saga riappariranno nel nuovo film nei loro anni giovanili, per fare una sorta di "reboot" della serie - Quinto sarà Spock da giovane, appena uscito dall'Accademia. Per i fan di Leonard Nimoy tuttavia non ci saranno delusioni: l'attore passerà il testimone a Quinto apparendo ugualmente in parecchi flash-forward durante il film. Nel ruolo di Pavel Checkov, invece, ci sarà il giovane Anton Yelchin, apparso recentemente in Alpha Dog. Checkov è il navigatore Russo della Enterprise, per chi non lo sapesse.
Con sei stagioni televisive di oltre 726 episodi totali e dieci film alle spalle, Star Trek è uno dei franchise meglio avviati della storia del cinema. Il nuovo film uscirà il 25 dicembre 2008.
Continua a leggere su BadTaste
CanMag riporta alcune novità sul cast di Star Trek XI. Mentre si continua a speculare su cose come il Cameo di Tom Cruise, alcuni ruoli sono già stati assegnati.
Il casting è ancora in corso per personaggi come Kirk, Bones, Uhura, Sulu, Scotty, il "cattivo" del film e il capitano della Federazione. Questi ultimi due ruoli, si vocifera, finiranno nelle mani di superstar. J.J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk.