Zachary Quinto aspramente criticato dallo staff di un ristorante: “Fantastico Spock, ma cliente terribile, un bambino viziato”

Al ristorante Manita di Toronto non è filato tutto liscio quando nel locale si è presentato Zachary Quinto (Spock nei film di Star Trek)

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Al ristorante Manita di Toronto non è filato tutto liscio quando nel locale si è presentato Zachary Quinto (Spock nei film di Star Trek), accusato di essersi comportato come un “bambino viziato”.

Lo staff del Manila ha infatti pubblicato una storia - poi diventata post - su Instagram, descrivendo la maleducazione dell’attore nei confronti dello staff e degli altri ospiti presenti.

Ecco quanto dichiarato dal ristorante assieme al post originale:

Zachary Quinto - un meraviglioso Spock ma un terribile cliente.

Ha urlato a tutto il nostro staff come un bambino viziato, dopo che non ha risposto a due dei nostri messaggi che lo informavano che il suo tavolo era pronto, e rifiutandosi di credere che tutti gli altri tavoli liberi non fossero in realtà prenotati da altri e quindi non disponibili.

Ha portato alle lacrime la nostra caposala e ha messo a disagio gli altri ospiti presenti.

Signor Quinto, porta il tuo pessimo comportamento da qualche altra parte, abbiamo tante celebrità qua al Manita, tutte gentili e educate, ma chiaramente tu non sei tra queste.

View this post on Instagram

A post shared by MANITA (@manita.toronto)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste