Zachary Levi potrebbe interpretare un altro personaggio nell'UCM

Zachary Levi ha parlato della possibilità di interpretare un altro personaggio oltre a Fandral nei film Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi

In un'intervista con Den of GeekZachary Levi ha parlato del suo possibile ritorno nei panni di Fandral in Thor: Ragnarok, anche se - a detta dell'attore - per il momento nulla è certo.

Non ne ho idea. Non mi hanno detto ancora nulla, anche se lo spero. Sarebbe divertente riunire la squadra, I tre guerrieri. Ma c'è un motivo se il film si chiama Thor e non I Tre Guerrieri, quindi devono decidere qualunque cosa sia meglio per Thor. [...] Ci sono così tanti ruoli Marvel che vorrei interpretare un giorno. Se non sarò più Fandral, pazienza. L'ho interpretato una volta ed è stato bellissimo.

Si è poi espresso più a fondo sulla possibilità - decisamente concreta - di vestire i panni di un altro personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel:

Ho avuto una bella chiacchierata a riguardo con Kevin Feige [prima di accettare la parte di Fandral] e lui mi disse: 'Tranquillo, non ti impedirà di interpretare altri personaggi Marvel'. Insomma, Chris Evans è stato sia la Torcia Umana che Captain America; Ray Stevenson il Punitore e Volstagg. Io gli feci notare che 'Per dirla tutta, I Fantastici Quattro e Punisher - Zona di Guerra non sono Marvel. Tu eri coinvolto, ma erano prodotti da altre major'. E lui mi rispose: 'Capisco perfettamente, ma non preoccuparti'. Quindi non so, se mai ci fosse un ruolo adatto a me, adorerei farlo.

Continua a leggere su BadTaste