Zachary Levi ha sempre voluto interpretare Deadpool
Zachary Levi ha svelato che prima di essere scelto come Shazam! c'è sempre stato un supereroe che avrebbe voluto interpretare: Deadpool.
LEGGI ANCHE: Zachary Levi dalla delusione di Thor – The Dark World a Ragnarok: "Sapevo già che Waititi fosse un genio"
Per anni ho desiderato interpretare Deadpool, ero così invidioso di Ryan [Reynolds]... ha fatto centro con quel ruolo. Quando qualcuno fa una cosa che hai sempre voluto fare e la fa alla grande, non puoi che dire: "Complimenti, hai spaccato".
Reed Richards sarebbe bello, ma la verità è che non voglio pensare troppo a queste cose perché sono a posto così, sto alla grande. Il fatto di poter essere Captain Marvel/Shazam!/Billy Batson è grandioso, è un sogno. E ha un DNA diverso da quasi tutti gli altri supereroi.
https://twitter.com/PortalZacLevi/status/1434053181563101185?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1434053181563101185%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Fcinema%2Farticoli%2Fzachary-levi-dalla-delusione-di-thor-the-dark-world-a-ragnarok-sapevo-gia-che-waititi-fosse-un-genio%2F
Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.
Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.
La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.
Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!