Zachary Levi ha adorato Joker: "Non solo un grande cinecomic, ma un grande film"

Zachary Levi ha particolarmente apprezzato Joker, il film di Todd Philips con Joaquin Phoenix da pochi giorni nei cinema di tutto il mondo

Redattore per badtaste.


Condividi
Zachary Levi ha particolarmente apprezzato Joker, il film di Todd Philips con Joaquin Phoenix da pochi giorni nei cinema di tutto il mondo.

Il volto di Shazam! nell'Universo DC ha infatti invitato i suoi fan ad andare a vedere il film che ha definito grande cinema.

Ecco il contenuto del suo post:

Ragazzi, se non siete deboli di cuore e apprezzate del cinema vero, crudo, ECCELLENTE, andate a vedere Joker. Non è solo un grande cinecomic, è un gran film. Punto. Complimentoni a Todd Philips e a Joaquin Phoenix e a tutte le persone coinvolte nell'avergli dato vita. E tanti complimenti alla mia famiglia DC Comics per un'altra vittoria.

View this post on Instagram

A post shared by Zachary Levi (@zacharylevi)

Joker, una selezione dei nostri approfondimenti:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Continua a leggere su BadTaste