Zachary Levi si sente fiducioso per il futuro di Shazam!: "Ci sono i miei amici a gestire la baracca, ora"

Ora che il DC Universe è in mano ai suoi vecchi amici, James Gunn e Peter Safra, Zachary Levi si sente fiducioso per il futuro di Shazam!

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante il Comic Con Portugal 2022, Zachary Levi ha parlato del futuro di Shazam - il secondo capitolo dopo vari rinvii è previsto in uscita per il 17 marzo 2023 - e del suo ruolo nel DC Universe, ora che le redini dei DC Studios sono in mano a James Gunn e Peter Safran, suoi buoni amici. 

Durante un panel ha detto, scherzando: 

zDunque, la tua domanda è, visto che questi due sono i miei due nuovi capi, se ci sono piani e un futuro per Shazam? Direi di sì, che ci spero. Insomma, li considero miei amici, e se non hanno qualcosa in serbo per me… allora non sono più amici miei, nossignore! 

Potete vedere un estratto dal panel qui di seguito:

L'attore ha poi aggiunto:

Mi sento molto positivo per quanto riguarda il DC Universe. Ho un buon presentimento per il mio ruolo. Sono miei amici quelli che stanno portando avanti tutto quanto quindi mi sento di dire che il mio lavoro è al sicuro. Spero che grazie ai nuovi piani di Peter e James… che ora ci sia posto per me nei "film di squadra".

Continua a leggere su BadTaste