Zachary Levi dalla delusione di Thor - The Dark World a Ragnarok: "Sapevo già che Waititi fosse un genio"

Zachary Levi ha parlato a ruota libera dalla delusione di Thor -The Dark World a Thor: Ragnarok, parlando di Taika Waititi e dello Schiocco

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'ospitata al DragonCon, Zachary Levi è tornato a riflettere sul suo ruolo nell'Universo Cinematografico Marvel. L'attore ha prima di tutto ringraziato Kenneth Branagh, il primo regista a posare gli occhi su di lui per affidargli la parte di Fandral.

A causa dei suoi impegni con la serie di Chuck, fu costretto a lasciare il suolo a Josh Dallas per il primo Thor per poi riprenderselo grazie a Thor: The Dark World:

Avevo visto il primo film e non mi sembrava che i tre guerrieri fossero stati sfruttati a dovere, così chiesi: "Ehi, li userete come si deve questi ragazzi?" e loro mi dissero che avrebbero avuto molto spazio in The Dark World. Molto. "Sì, sarai impegnato un bel po'", così accettai la parte.

Alla fine i guerrieri ebbero meno spazio nel sequel e ancora meno in Ragnarok visto che tutti, ad eccezione di Sif, furono fatti fuori. Il lato positivo per Levi, tuttavia, fu conoscere Taika Waititi.

Alla fine però pensai: "Ok, farò un viaggetto in Australia, incontrerò Taika Waititi per un paio di giorni", già sapevo che fosse un genio. Perciò ne sarebbe valsa la pena... e poi anche se non fossi morto, probabilmente sarei stato fatto fuori dallo Schiocco [di Thanos].

L'altro lato positivo della sua morte nell'Universo Marvel, ha poi concluso, è stata la rinascita in quello DC, nelle vesti di Shazam!.

https://twitter.com/PortalZacLevi/status/1434053181563101185?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1434053181563101185%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Fcinema%2Farticoli%2Fshazam-contro-black-adam-zachary-levi-adorerebbe-prendere-the-rock-a-pugni%2F

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste