Zachary Knighton ringrazia i fan per la campagna per salvare Magnum P.I.

L'attore Zachary Knighton ha parlato della campagna dei fan per salvare di nuovo Magnum P.I. esprimendo la sua ammirazione

Condividi

Zachary Knighton ha parlato della cancellazione di Magnum P.I., ringraziando i fan per la campagna organizzata nel tentativo di salvare il reboot per la seconda volta.

CBS aveva infatti deciso di cancellare lo show dopo quattro stagioni, venendo salvato da NBC per un quinto e ultimo capitolo della storia, la cui messa in onda è iniziata a ottobre.

L'attore, intervistato da TVLine, ha dichiarato:

Ovviamente questo gruppo di fan è davvero appassionato. C'è stato un altro cartellone pubblicitario a Times Square alcuni giorni fa. C'è stata una campagna piuttosto grande per salvare Happy Endings quando è stata cancellata, ma niente di questo tipo.

Zachary ha aggiunto:

Questa è una vera follia e adoro queste persone. Capisco i loro sentimenti. So che tutti sono piuttosto sconvolti che lo show stia per concludersi, ma spero che tutti possano apprezzare che abbiamo fatto il meglio che potevamo e abbiamo realizzato lo show nel miglior modo possibile per tutti, e chiunque sta realmente sentendo l'amore dei fan. Quindi spero che siano felici di come si concluderà la serie.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Zachary Knighton sulla campagna per salvare la serie Magnum P.I. per la seconda volta?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste