Zach McGowan entra nel cast dello spin-off di Bad Boys

Il pilot dello spin-off di Bad Boys sarà scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, autori e produttori di The Blacklist.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Zach McGowan, apparso in Agents of S.H.I.E.L.D., è entrato nel cast dello spin-off di Bad Boys in sviluppo presso la NBC. L'attore si unisce ad un cast nel quale sono già presenti Gabrielle Union e Jessica Alba. Il pilot sarà scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, autori e produttori di The Blacklist.

Al centro degli eventi ci sarà l’agente speciale Syd Burnett (Gabrielle Union, che riprende il ruolo già interpretato nel film), trasferitasi da Miami a Los Angeles. Jessica Alba interpreterà Nancy McKenna, partner di Burnett, un personaggio che ha trascorso la maggior parte degli ultimi anni tra Iraq e Afghanistan. McKenna si è unita alle forze militari proprio per potersi calare maggiormente nell’azione, mentre ora è una detective che cresce due figli con il marito e invidia un po’ la libertà di Syd. Le due protagoniste saranno molto esperte, pur avendo due diversi approcci alla vita e alla professione.

McGowan interpreterà Ray Sherman, proprietario di un nightclub. Avrà un duro incontro con Syd, dovuto alle indagini di quest'ultima su un criminale con cui a quanto pare l'uomo sarebbe in affari.

Nel cast anche Ernie Hudson, che avrà il ruolo di Joseph, il padre di Syd Burnett. Il progetto della NBC sarà prodotto da Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.  Il film Bad Boys è stato diretto nel 1995 da Michael Bay e aveva come protagonisti Will Smith e Lawrence nel ruolo di due detective della sezione narcotici al lavoro a Miami.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste