Zac Efron in The Necessary Death of Charlie Countryman

Nuovo progetto per Zac Efron: il giovane attore sarà protagonista di The Necessary Death Of Charlie Countryman, action comedy in cui dovrà salvare una ragazza da una banda di teppisti...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: The playlist

Zac Efron sarà protagonista della commedia d'azione The Necessary Death Of Charlie Countryman, in un ruolo precedentemente collegato a Shia Lebeouf.

Il film segue la storia di Charlie, che dopo la morte della madre si trasferisce in Europa per ritrovare se stesso. Qui si innamora di una ragazza: le cose si complicano con la scoperta che la giovane già appartiene ad un violento e folle boss criminale con una gang di teppisti a sua disposizione. Questo  non fermerà Charlie, che farà di tutto per riconquistare la ragazza e portarla in salvo.

La sceneggiatura del film è firmata da Matt Drake, ed è apparsa nella Black List del 2007, una lista delle migliori sceneggiature non prodotte nel corso dell'anno.

Il film rimane ancora senza regista, anche se la speranza è di cominciare le riprese entro l'anno.

Albert Berger e Ron Yerxa della Bona Fide saranno produttori del progetto, mentre Nathan Kahane sarà il produttore esecutivo per la Mandate Pictures.  

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste