Zac Efron con Dwayne Johnson in Baywatch, sarà una commedia VM

Dwayne Johnson annuncia l'ingresso di Zac Efron nell'adattamento cinematografico di Baywatch, che sarà una commedia vietata ai minori

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Dwayne Johnson ad annunciare l'ingresso di una nuova star nel suo adattamento cinematografico di Baywatch: si tratta di Zac Efron. L'attore ha scelto Twitter per dare la notizia, confermando inoltre che l'intenzione è quella di fare una commedia vietata ai minori:

Grandissima notizia: do il benvenuto al mio amico Zac Efron in Baywatch. Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori: come me quando bevo.

[...] Sarà grande. Io e il mio compare Zac Efron ne parlavamo da tanto tempo. E qualcuno mi passi il mio olio per bambini.

[...] Un paradiso senza maglietta con bikini da sogno. E un po' di quel vecchio umorismo VM tipo "Questa è la mia spiaggia, str***o!"

Insomma, l'impressione è che si voglia ricalcare una pellicola come 21 Jump Street (adattamento VM di una celebre serie tv), con un umorismo adulto e sopra le righe.

A dirigere la pellicola Seth Gordon, già regista di Come Ammazzare il Capo... e Vivere Felici.

Il film vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron, alla produzione la Montecito Pictures e Beau Flynn. Tripp Vinson sarà produttore esecutivo.

Scritto da Justin Malen, il film potrebbe includere cammeo per Pamela Anderson e David Hasselhoff. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste