Yu-Gi-Oh, il doppiatore americano di Kaiba ricorda il sensei Kazuki Takahashi
Il regista della serie animata di Yu-Gi-Oh e doppiatore di Seto Kaiba Eric Stuart, ha voluto ricordare il maestro Kazuki Takahashi
Qualche giorno fa il sensei Kazuki Takahashi, autore di Yu-Gi-Oh, è stato trovato privo di vita, a soli 60 anni, e il regista della serie animata e doppiatore di Seto Kaiba Eric Stuart, ha voluto ricordare il maestro giapponese.
From Eric Stuart’s Facebook.
— Josephine (@KAWAISHIZUKA) July 7, 2022
RIP Kazuki Takahashi pic.twitter.com/Kna8bS4nZL
Dan ed io stavamo eseguendo uno dei nostri duelli dal vivo di Yu-Gi-Oh e ci è stato detto che il Sensei voleva incontrarci. Era entusiasmante che fosse lì a guardare l'evento. Ho chiesto quale sarebbe stato il protocollo. Dovevamo stringergli la mano, inchinarci, potevamo parlare? Voglio dire, è il creatore della serie tv! Ad ogni modo, ci è stato detto di starlo a sentire e seguire il suo esempio.
Dopo aver tolto di mezzo gli inchini e le foto "normali" imbarazzanti, gli ho chiesto: "Ehi, le va di fare una posa da anime con noi come facciamo con i fan?" Gli occhi del traduttore si spalancarono e lo disse tranquillamente a Sensei. Lui sorrise e disse di sì. Ecco la famigerata foto. Non solo il creatore di Yu-Gi-Oh ma, come tutti noi, un fan. Riposa In Pace. Con affetto, Kaiba.
Takashi è stato ritrovando privo di vita in mare, vicino a Nago, un’isola che si trova nell’area di Okinawa, alle 10.30 del 6 luglio. L’artista sembra sia morto annegato mentre stava facendo delle immersioni, come dimostra l’attrezzatura da snorkeling che indossava al momento del ritrovamento.
Qual è il ricordo che più vi lega a Yu-Gi-Oh? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book