Yu degli spettri, Netflix sta sviluppando la serie tv!

Grande annuncio per tutti i fan di Yu degli Spettri, Netflix sta sviluppando una serie tv live action basata sull'amato manga e anime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix sta sviluppando una serie tv live action basata sul manga di Yoshihiro Togashi Yu Yu Hakusho, da noi conosciuto come Yu degli spettri. Non sono stati diffusi molti dettagli sul progetto, se non che questo vedrà Kazutaka Sakamoto (Aggretsuko) e Teru Morii come produttori. La serie basata su Yu degli spettri, annunciata dalla pagina Twitter di Netflix Giappone, sarà un originale Netflix e uscirà in tutto il mondo. Qui di seguito potete vedere il tweet originale che contiene l'annuncio del progetto e mostra un'immagine del manga.

DI COSA PARLA YU YU HAKUSHO?

Il manga originale di Yu degli spettri è stato pubblicato in Giappone dal 1990 al 1994 sulla rivista Weekly Shonen Jump, per un totale di 175 capitoli. La storia è quella dello studente Yusuke Urameshi, ragazzo violento, ma che muore tragicamente per salvare un bambino. A quel punto viene riportato in vita come "detective del mondo degli spiriti". Insieme ai compagni Kazuma, Hiei e Kurama affronterà vari combattimenti e sfide per migliorarsi e sconfiggere nemici sempre più forti. Dal manga è stato anche tratto un anime nel 1992 composto da 112 episodi.

DOVE VEDERE IN STREAMING YU DEGLI SPETTRI?

La serie animata può essere recuperata al momento sulla piattaforma streaming Netflix, dove sono presenti tutti gli episodi.

A proposito di adattamenti di anime, sempre su Netflix è in sviluppo l'adattamento del manga One Piece. La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste