Your Honor: Bryan Cranston sarebbe interessato a produrre, non interpretare, la stagione 3

Bryan Cranston ha parlato della possibilità di realizzare una stagione 3 di Your Honor, spiegando perché vorrebbe solo produrla

Condividi
Spoiler Alert

Bryan Cranston, durante l'evento Contenders TV, è tornato a parlare di Your Honor e della potenziale stagione 3 della serie.

L'attore ha spiegato quanto aveva dichiarato durante il podcast Armchair Expert condotto da Dax Shepard:

Il mio commento era che non sono certo del fatto che potrebbe esserci o ci sarà. Se ne sta parlando. Showtime ha indicato che c'è dell'interesse e siamo davvero orgogliosi nel sapere che ogni episodio della seconda stagione ha aumentato i propri spettatori rispetto alla settimana precedente.

L'attore ha aggiunto:

Se accadrà sarà fantastico, ma dovrebbe esserci un qualche motivo grandioso per continuare a espandere questo mondo.

La star di Breaking Bad ha spiegato:

Sarei davvero interessato a produrne ua terza stagione. Non so se ci reciterai, considerando che il mio personaggio è di nuovo in prigione.

Nella seconda stagione della serie creata da Peter Moffat, il figlio del protagonista, Adam (Hunter Doohan), muore. Bryan ha quindi ammesso che è interessato all'idea di affrontare il tema del lutto:

Ho detto: 'Se accadesse realmente e si perdesse un figlio, si tratta di qualcosa che ti cambia la vita per sempre. Quindi se si vuole realmente mostrare un uomo in preda alla più totale disperazione, se c'è qualsiasi possibilità di una vita oltre a quel momento, facciamola. Ma deve essere scoperta in modo graduale'.

Che ne pensate dei commenti di Bryan Cranston su un'eventuale stagione 3 di Your Honor?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste