Younger: debutto sorprendente per la sesta stagione, ecco tutti i traguardi raggiunti!

Debutto sorprendete per la sesta stagione di Younger, l'acclamata serie targata TV Land creata da Darren Star (Sex and the City).

Condividi

La sesta stagione di Younger ha debuttato con ottimi rating.

La premiere della serie targata TV Land creata da Darren Star è andata in onda questo mercoledì e ha ottenuto i rating più alti per una season premiere nella fascia demografica 25-54 che in quella dedicata alle donne sempre tra i 25-54.

Nei Live+3, Younger ha conquistato l'1.21 di rating e 457,000 telespettatori tra le donne tra i 25-54, crescendo del 30% rispetto alla precedente season premiere. Nella fascia demografica 25-54 generale, la serie ha ottenuto l'1.81 di rating e 601,000 telespettatori, crescendo così del 29% rispetto al debutto della quinta stagione. In totale, Younger ha conquistato 1.3 milioni di telespettatori, il 23% in più rispetto ai telespettatori totali ottenuti durante la premiere della quinta stagione.

La premiere della sesta stagione è cresciuta notevolmente rispetto al debutto della quinta stagione anche negli ulteriori demo rating. Nella demo 18-49 (la fascia commerciale più importante), l'episodio ha ottenuto lo 0.64 di rating, in crescita del 15%, e in crescita del 13% anche nella fascia demografica donne 18-49 (0.9 di rating). La premiere è stata la seconda più vista di sempre dietro solo alla premiere della quarta stagione (il primo episodio dopo il finale della terza stagione dove Liza disse a Kelsey di non avere 26 anni bensì 40).

Nella premiere della sesta stagione, Kelsey (Hilary Duff) ha fatto il suo debutto come capo editore, realizzando piuttosto velocemente che la compagnia è in guai seri.

Younger è ritornata sugli schermi di TV Land il 12 giugno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste