Young Sherlock: Max Irons interpreterà Mycroft Holmes nella serie

Nel cast della serie di Prime Video intitolata Young Sherlock, prodotta da Guy Ritchie, ci sarà anche l'attore Max Irons

Condividi

Max Irons avrà la parte di Mycroft Holmes nella serie Young Sherlock, diretta e prodotta da Guy Ritchie per Prime Video.

Il protagonista degli episodi, nella parte dell'iconico detective, sarà invece Hero Fiennes Tiffin.

Irons era già stato fotografato sul set dello show, ma non erano stati svelati i dettagli del personaggio che gli è stato affidato.

Nelle puntate si mostrerà Sherlock a 19 anni, mostrandolo come un giovane senza filtri, disonorato e sena formazione che si ritrova coinvolto nel caso di un omicidio all'Università di Oxford, evento che minaccia la sua libertà. Immergendosi nel suo primo caso da risolvere e senza disciplina, Sherlock riesce a svelare una cospirazione globale che cambierà la sua vita per sempre.

Nel cast ci saranno anche Donal Finn nel ruolo di James Moriarty, Joseph Fiennes in quello di Silas Holmes, Natascha McElhone che sarà Cordelia Holmes, Zine Tseng nei panni della principessa Gulun Shou'an, e Colin Firth che interpreta Sir Bucephalus Hodge.

Ritchie sarà regista e produttore della serie scritta e prodotta dallo showrunner Matthew Parkhill.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste