Georgie & Mandy's First Marriage: Zoe Perry, Annie Potts e Raegan Revord guest star della serie

Le attrici Zoe Perry, Annie Potts e Raegan Revord, per la gioia dei fan di Young Sheldon, saranno guest star nello spinoff su Georgie e Mandy

Condividi

Nella prima stagione di Georgie & Mandy's First Marriage, lo spinoff di Young Sheldon, ci saranno delle guest star davvero speciali: Zoe Perry, Annie Potts e Raegan Revord.
Le tre attrici riprenderanno quindi i ruoli di Mary Cooper, Meemaw e Missy Cooper.

Lo show continuerà la storia di Georgie (Montana Jordan) e sua moglie Mandy (Emily Osment), mentre i personaggi crescono la loro nuova famiglia in Texas.

La serie sarà a camera multipla e nel cast ci sono anche Rachel Bay Jones nei panni di Audrey McCallister e Will Sasso che sarà Jim McCallister, i genitori di Mandy.

Il produttore Chuck Lorre ha inoltre dichiarato che spera in un'apparizione di Iain Armitage nei panni di Sheldon spiegando che stanno delineando la storia che verrà portata sul piccolo schermo, ma aggiungendo:

La madre, la sorella e la nonna di Georgie sono davvero parte di questo mondo.

Tra i produttori ci sono Lorre, Steven Molaro e Steve Holland.
Il mondo di The Big Bang Theory potrebbe in futuro espandersi inoltre con un altro spinoff destinato a Max, di cui non sono stati rivelati i dettagli, attualmente nelle primissime fasi di sviluppo.

Che ne pensate del fatto che le star di Young Sheldon saranno le guest star dello spinoff Georgie & Mandy's First Marriage?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste